Covid-19, altri quattro morti nell’Isola. Sale a 922 persone il totale dei contagi

Sono quattro le persone decedute e altre quindici sono risultate positive al coronavirus in Sardegna con un totale a 922 casi dall’inizio della pandemia, tra cui vengono conteggiati positivi, infetti, dimessi e deceduti. Questo è l’ultimo aggiornamento emanato dalla Protezione civile che ha fornito anche i dati suddivisi per territorio. Nessun nuovo contagio nella Città metropolitana di Cagliari dove rimane fermo a 146 il numero di persone colpite. Sale a 74 il numero di positivi nel Sud Sardegna (+3 rispetto a ieri) così come aumentano i casi anche nella provincia di Oristano che dai 24 di ieri è arrivata a ventisette persone colpite. Se anche Nuoro, come la Città metropolitana di Cagliari, non ha fatto registrare nessun nuovo contagio rispetto a ieri con 65 casi, così non è per Sassari che con nove positivi in più fa registrare un totale di 610 contagi.

Nell’Isola, sono 26 le persone ricoverate in terapia intensiva, 670 quelle in isolamento domiciliare e sono 7.521 i tamponi totali effettuati sulla popolazione. Per quanto riguarda le guarigioni il dato sardo parla di cinquantasei persone che hanno superato la malattia.

 

 

 

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share