Covid-19, allarme nelle case di riposo: altri quindici positivi a Casa Serena

Fra gli ospiti di Casa Serena si sono registrati 15 nuovi casi di positività, perciò a oggi in tutto sono 62 gli anziani risultati contagiati dal Covid-19. Ad aggiornare il dato è il sindaco di Sassari, Nanni Campus, durante una conferenza stampa tenuta nel cortile di palazzo Ducale. Campus ha comunicato che nei giorni scorsi, su sua richiesta, sono stati eseguiti 50 nuovi tamponi sugli ospiti non contagiati.

LEGGI ANCHE: Covid-19, tamponi alla Casa Serena: positivi 39 operatori, allarme sindacati
Tra i primi 25 tamponi processati, 15 hanno dato esito positivi. Oltre agli altri 25 test già fatti e in attesa di esito, si aspetta che siano sottoposti a tampone 15 dipendenti non controllati la scorsa settimana. Il test si sarebbe dovuto tenere ieri mattina e i diretti interessati erano stati convocati appositamente, ma poi sono stati rimandati a casa senza fare i tamponi.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, allarme per Casa Serena: morte 14 persone e 52 ospiti positivi

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share