Covid-19, 311 nuovi casi e tre decessi. Aumenta ancora il numero dei ricoverati

Nuovi 311 casi di Covid-19 in Sardegna. Nel consueto bollettino quotidiano coi dati della pandemia nell’Isola si registrano anche tre ulteriori decessi: un uomo di 61 anni residente nella Città Metropolitana di Cagliari, un uomo di 81 anni residente della Provincia di Oristano e una donna di 61 anni residente nella Provincia del Sud Sardegna. Le persone analizzate sono 1.463 mentre in totale sono stati effettuati, fra molecolari e antigenici, 2.446 test. Il tasso di positività sale e arriva al 12,7 per cento.

Aumenta anche il numero dei pazienti ricoverati. In terapia intensiva sono 22 (uno in più rispetto a ieri), in area medica sono 197 (quattro in più). In isolamento domiciliare ci sono 7.673 persone con un incremento di 43 unità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share