Covid-19, 31 nuovi casi: si arriva a 825. Aumentano anche i morti: ora sono 41

Trentuno nuovi positivi al tampone e ancora un altro morto. Sono questi i numeri del coronavirus in Sardegna nell’aggiornamento di oggi, 3 aprile. I casi totali, dall’inizio dell’emergenza cominciata il 2 marzo scorso, passano dai 794 di ieri agli 825 di oggi. I decessi aumentano di uno, da 40 a 41.

Nel giro di ventiquattro ore, i ricoverati con sintomi sono passati da 117 a 122, facendo quindi segnare un + 5. Invariato il numero delle persone ricoverate in terapia intensiva, fermo a 24. Varia di molto il dato sulle persone in isolamento domiciliare: ieri erano 577, oggi sono 598, pari a un +21.

Sul fronte dei dati per provincia, il Sassarese raccoglie il 66,30 per cento dei casi, ovvero 574 sugli 825 totali. Segue la Città metropolitana di Cagliari con 134; il Sud Sardegna è a quota 63, il Nuorese a 62. Chiude l’Oristanese con 19 casi acceratati, uno dei pioù bassi d’Italia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share