Costa Smeralda, sventata rapina nella villa di un imprenditore

Sventata una rapina in una villa nel golfo del Pevero. Gli uomini della vigilanza del Consorzio Costa Smeralda sono riusciti ad impedire che venisse svaligiata l’abitazione di un imprenditore emiliano, Villa “Tre Allori”.

Il fatto è accaduto intorno alle 23 nella notte tra il 14 e il 15: la famiglia stava cenando in casa, quando i vigilantes si sono accorti che due uomini mascherati e vestiti di nero avevano saltato il muretto di recinzione e si aggiravano con fare sospetto all’interno del giardino. Immediato l’intervento che ha messo in fuga i banditi, favoriti dalla fitta vegetazione: di loro al momento nessuna traccia.

E’ la seconda irruzione in pochi giorni in una delle tante ville di quest’angolo di Sardegna noto per le vacanze all’insegna del lusso e dell’esclusività. La sera del 12 agosto, tre banditi armati e incappucciati sono riusciti ad entrare nella villa del braccio destro di Flavio Briatore, Paolo Azara, trovando però solo la governante. Dopo una inutile ricerca della cassaforte, mai installata dai proprietari, i tre si sono dovuti accontentare di 12 orologi di pregio per un valore di circa 35mila euro, un vecchio fucile da caccia e due cellulari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share