Costa Smeralda, blitz dell’Agenzia delle Entrate in discoteche e bar

Porto Cervo e Porto Rotondo nel mirino dell’Agenzia delle Entrate. Tra venerdì e le prime ore di questa mattina è scattata una maxi operazione che ha coinvolto le più note località turistiche in Italia: sono stati effettuati controlli dentro locali, bar e stabilimenti balneari. In particolare in Costa Smeralda le verifiche hanno riguardato quattordici locali, tra discoteche (alcune con lido), ristoranti, bar, gioiellerie e spa.

L’operazione è stata condotta a livello nazionale con un centinaio di controlli nei luoghi delle vacanze di lusso, tra cui Capri, Portofino e Santa Margherita Ligure, Iesolo e Sottomarina di Chioggia. E ancora: Monopoli, Molfetta, Bari, Torre a Mare, Margherita di Savoia, Bisceglie, Barletta, Fasano, Ostuni, Mesagne, Peschici, Vieste, Mattinata, Siponto, Lecce, Gallipoli, Porto Cesareo, Cutrofiano, Taranto, Leporano. Nel mirino del fisco in Sicilia sono invece finiti 5 esercizi tra Taormina, Cefalu’, Catania.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share