In corso l’interrogatorio di Barracciu. L’europarlamentare sorridente ma tesa

L’interrogatorio di Francesca Barracciu è cominciato. La candidata governatrice del centrosinistra è nella stanza della polizia giudiziaria (Sezione Carabinieri), al primo piano del Tribunale di Cagliari, e lì verrà sentita dal pm Marco Cocco, titolare della doppia inchiesta sui fondi ai gruppi.

La Barracciu deve spiegare come ha speso quei 33mila euro non rendicontati e che le sono valsi l’accusa di peculato. La candidata governatrice del centrosinistra, sorridente ma tesa, è entrata nell’ufficio dei carabinieri alle 15,50, venti minuti dopo l’orario inizialmente previsto.

L’eurodeputata, in tailleur grigio e piumino blu, era accompagnata dai suoi avvocati, Carlo Federico Grosso e Giuseppe Macciotta, coi quali si è incontrata fuori dal bar Matta di piazza Repubblica. (al. car.)

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share