Corse clandestine di auto a Sant’Elia: blitz di polizia e vigili urbani, 10 multati

Maxi blitz di polizia di Stato e polizia municipale per fermare le corse clandestine e le evoluzioni di auto alla Fast & Furious nel quartiere Sant’Elia a Cagliari.

Dopo le numerose segnalazioni ricevute dalla centrale operativa della Locale e dal 113 su quanto accadeva spesso lungo alcune strade di Sant’Elia nel corso della notte appena trascorsa è scattata una maxi operazione di controllo, coordinata dalla Questura di Cagliari: impiegati uomini e mezzi della Squadra Mobile, del Reparto Prevenzione Crimine Sardegna, della Squadra Volanti, della Sezione Polizia Stradale e della Polizia Locale.

GUARDA IL VIDEO

L’operazione è scattata intorno a mezzanotte in via Amerigo Vespucci dove si erano riunite numerose persone, alcune arrivate addirittura da fuori città insieme ai figli, per assistere alle evoluzioni degli automobilisti. Per rendere più piacevole lo spettacolo, molti chioschi ambulanti per la vendita di bevande e panini si sono piazzati nella zona. Poliziotti e vigili urbani hanno bloccato tutte le strade e hanno identificato 175 persone, controllato 108 veicoli e multato dieci automobilisti. Sequestrate due auto. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni.

GUARDA IL VIDEO

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share