Coronavirus, undici morti in Sardegna. Ricoverate in ospedale 94 persone

Cresce il numero delle vittime in Sardegna per il coronavirus che tra ieri e oggi sono passate da otto a undici. Secondo i dati forniti dalla Protezione civile in Sardegna sono risultate positive al Covid-19 359 persone, di queste 343 lo sono attualmente, cinque sono invece già state dimesse dagli ospedali, mentre 11 sono i deceduti. Rispetto a ieri i positivi sono saliti di 16 unità. Sono attualmente ricoverate in ospedale ben 94 persone di cui 76 nei reparti dedicati al coronavirus e 18 in terapia intensiva. In isolamento domiciliare in tutta la Sardegna ci sono 249 persone, mentre i tamponi eseguiti complessivamente sono 5.568.

Andando nel dettaglio: a Sassari si registra il numero maggiore di contagiati con 260 (+7), segue la Città Metropolitana di Cagliari con 61, quindi 9 contagiati in più rispetto a ieri, 22 sono le persone positive al Covid-19 a Nuoro, nove quelle nel Sud Sardegna (+1) e sette a Oristano (+3).

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share