Coronavirus, Truzzu negativo al test. Sindaco era tornato dalla Lombardia

Il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, è risultato negativo al test sul coronavirus. A rendere nota la notizia è l’ufficio stampa del Comune che informa sulle buone condizioni di salute del primo cittadino. Truzzu è stato sottoposto ai controlli dopo essere tornato dalla Lombardia dove negli ultimi giorni si sono registrati numerosi casi di persone contagiate.

“Nei giorni scorsi il sindaco – si legge nel comunicato- a causa di un problema di salute, ha svolto, all’ospedale Brotzu, una serie di controlli. La concomitanza di un recente viaggio in Lombardia ed alcuni elementi del quadro clinico hanno spinto i medici a sottoporre il sindaco ad analisi più approfondite, a sorveglianza sanitaria in isolamento e test per coronavirus così come  prevede, infatti, il piano di emergenza. Truzzu ha aderito immediatamente alle prescrizioni dell’Unità di crisi regionale e all’esecuzione del test che è stato effettuato anche al suo accompagnatore: i risultati sono negativi”.

[Nella foto l’ospedale Brotzu e nel riquadro il sindaco Truzzu]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share