Coronavirus, tre nuovi casi nell’Isola. Contagi al Policlinico di Monserrato

Un medico, un fisioterapista e un paziente del Policlinico “Duilio Casula” di Monserrato sono risultati positivi al Covid-19. I tre casi – come precisa l’Aou di Cagliari – non sono collegati tra di loro. Tutti e tre erano risultati negativi al primo tampone, ma il test è stato ripetuto e ha confermato la presenza del virus. Il medico era ricoverato al Policlinico per una polmonite ed è stato trasferito, così come il paziente, al Santissima Trinità, mentre il fisioterapista è in isolamento domiciliare e non presenta sintomi.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, in Sardegna sette vittime: quasi mille casi totali, 40 contagi in più

Tutto il personale dell’ospedale è stato sottoposto al tampone e nelle prossime ore si conosceranno gli esiti. Gli ambienti del Policlinico sono già stati sanificati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share