Coronavirus, paura per i posti affollati: rinviata la manifestazione Cartoon Fest

Sebbene non ci sia ancora l’allarme vero e proprio per il contagio, cresce la tensione per i rischi di contagio da coronavirus anche in Sardegna. A farne le spese sono soprattutto le manifestazioni che attirano un grande numero di persone come il ‘Cartoon Fest’, previsto questo fine settimana alla Fiera di Cagliari, e che è stato rinviato. “In questi giorni di massima attenzione per la diffusione del coronavirus – spiegano gli organizzatori – abbiamo monitorato con cura il clima di preoccupazione che si è creato nei confronti delle popolazioni che vivono nel nord Italia”. Visto che alcuni dei 250 performe che animeranno la manifestazione “vengono da Lombardia e Veneto, zone fortemente a rischio, abbiamo deciso di rinviare il Cartoon Fest  a data da destinarsi per garantire la massima sicurezza del pubblico e in attesa di comprendere cosa succederà a livello nazionale”.

Rimangono invariati il format, i super ospiti e il programma. “Abbiamo anche una buona notizia – spiegano i promotori dell’evento – dopo Cagliari, la manifestazione diventa itinerante e si sposterà in altre due importanti città della Sardegna. Il Cartoon fest è un evento troppo bello per viverlo con preoccupazione, aspettiamo un attimo di essere tutti più sereni”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share