Coronavirus, nuova vittima in Sardegna: muore a 60 anni ex assessore di Cabras

In Sardegna si registra ancora una vittima per il coronavirus. Durante la notte è morto l’ex assessore al Comune di Cabras, Sergio Troncia, di 60 anni. Era ricoverato dal 20 marzo all’ospedale Santissima Trinità di Cagliari ed era il primo caso di coronavirus riscontrato nel centro dell’Oristanese. Troncia era molto conosciuto in paese, era stato assessore con delega alla Cultura, dal 2008 al 2013, e negli anni aveva sempre svolto un ruolo attivo per la comunità. “Esprimo il cordoglio personale e di tutta la comunità di Cabras alla famiglia – ha detto all’Ansa il primo cittadino Andrea Abis – era ben voluto da tutti i cittadini”.

Sulle pagine Facebook molti i messaggi di cordoglio. “Il circolo del Partito democratico si unisce, commosso, al dolore della famiglia e di tutta la comunità di Cabras, per la prematura scomparsa dell’amico Sergio Troncia – si legge nella pagine Facebook dei dem di Cabras – Di Sergio vogliamo ricordare la grande passione politica e l’assidua dedizione nel prodigarsi, per il bene esclusivo di tutta la sua comunità”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share