Coronavirus, due nuovi casi nell’Isola. Nessun paziente in terapia intensiva

Dopo alcuni giorni si interrompe il trend positivo nell’Isola: si registrano due nuovi casi di Covid-19 in Sardegna. Si tratta di due persone precedentemente negativizzate, risultate nuovamente positive al tampone. Sono 1.359 i positivi complessivamente accertati dall’inizio dell’emergenza. È quanto rilevato dall’Unità di crisi regionale nell’ultimo aggiornamento. In totale nell’Isola sono stati eseguiti 60.794 test. I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 11, due in meno rispetto a ieri, e nessuno in terapia intensiva. 56 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.161 pazienti guariti. Nel bollettino odierno non si registrano nuove vittime, 131 in tutto.

Sul territorio, dei 1.357 casi positivi complessivamente accertati, 252 sono stati registrati nella Città Metropolitana di Cagliari, 99 nel Sud Sardegna (due in più rispetto a ieri), 59 a Oristano, 79 a Nuoro, 870 a Sassari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share