Coronavirus, cinque denunce a Sassari. Tra le scuse: “Stiamo passeggiando”

Settantaquattro controlli e cinque denunce della polizia locale nei confronti di persone che non rispettano le norme per il contenimento del Covid-19. Stamattina è stato denunciato un altro esercente che, autorizzato ad aprire come rivendita di tabacchi, svolgeva anche attività di bar, servendo caffè.

Ieri i controlli in un bar della periferia hanno permesso di scoprire che l’attività era aperta e che all’interno c’erano due persone, oltre al proprietario, che bevevano al bancone, chiacchierando tra loro.

Per tutti è scattata la denuncia ai sensi dell’articolo 650 del codice penale. Denunciati anche un sassarese e un tissese, che ieri passeggiavano per la città. Fermati dalla polizia locale, hanno presentato l’autocertificazione agli agenti con la motivazione: “Stiamo facendo una passeggiata”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share