Coronavirus, analisi in Chirurgia a Ozieri: sono positivi un medico e tre infermiere

Tre infermiere e un medico in servizio nel reparto di Chirurgia dell’ospedale Antonio Segni di Ozieri sono risultati postivi al coronavirus. Negativi invece i test effettuati sul personale sanitario del Pronto soccorso.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, a Sassari primi test rapidi: saranno usati per il personale sanitario

“Anche da noi, come nelle altre città in cui c’è un ospedale, il pericolo di contagio si concentra nei reparti e nelle case per anziani, per questo è necessario attenersi rigorosamente ai protocolli ma è altrettanto necessario dotare il personale di tutti i dispositivi di protezione personale”, afferma il sindaco, Marco Murgia, nel dare conto dei numeri. “Speriamo che oggi arrivino anche i primi esiti su operatori e ospiti della residenza sociosanitaria – conclude il primo cittadino – oggetto di indagine epidemiologica”.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, sono 43 i morti nell’Isola: raggiungono quota 907 i casi positivi

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share