Coronavirus, altri sei positivi nell’Isola: cinque casi in discoteca a Carloforte

Dopo un giorno senza nuovi contagi, torna a salire il numero dei casi positivi al Covid-19 in Sardegna. Secondo i dati forniti dall’Unità di crisi regionale nelle ultime 24 ore sono stati riscontrati altri sei casi, tutti nel sud dell’Isola. Cinque sono ragazzi che hanno partecipato a una serata in discoteca a Carloforte (dove c’erano già altri 4 casi positivi) mentre il sesto è un turista arrivato dalla Francia: ora i sei si trovano in isolamento domiciliare.

A fronte di 1.439 casi di contagio, resta invariato il numero delle vittime: 134 in tutto. In totale sono stati eseguiti 113.066 tamponi – comunicano dalla Regione -. I pazienti ricoverati in ospedale sono 6, nessuno in terapia intensiva, mentre 54 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.240 pazienti guariti, più altri 5 guariti clinicamente. Sul territorio, dei 1.439 casi positivi complessivamente accertati, 888 sono nel Nord Sardegna, 271 nella Città Metropolitana di Cagliari, 135 nel Sud Sardegna, 84 nel Nuorese e 61 nell’Oristanese.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share