Coronavirus, altri due casi in Sardegna. Leggero aumento anche per i ricoveri

Sono 1.368 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale si registrano due nuovi contagi, nel Sud Sardegna. Quanto ai tamponi, in totale nell’Isola ne sono stati eseguiti 85.381 contro gli 84.569 di ieri (+812).

I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 7, due in più di ieri, ma nessuno è in terapia intensiva. Sono invece sei le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.212 pazienti guariti (+1 rispetto all’ultimo aggiornamento), più altri 10 guariti clinicamente. Non si registrano nuove vittime, 133 in totale. Nella ripartizione territoriale, i 1.368 casi positivi complessivamente accertati sono così divisi: 253 sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 101 (+2 rispetto all’ultimo bollettino) nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 78 a Nuoro, 875 a Sassari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share