Contromano col furgone sino allo scontro con un’auto. Denunciato un 47enne

Avrebbe potuto avere un epilogo molto peggiore la vicenda che ha visto coinvolto un commerciante 47enne di Monserrato, denunciato dai carabinieri di Dolianova per il rifiuto a sottoporsi all’alcol test e non essersi fermato all’alt intimato dai militari. L’uomo viaggiava in contromano, col suo autocarro Nissan Cabstar, sulla Statale 466 nella zona di Ussana: le numerose segnalazioni degli automobilisti, hanno allertato i carabinieri che hanno raggiunto l’uomo e gli hanno detto di fermarsi.

Nonostante le richieste, il 47enne ha continuato la sua marcia per alcuni chilometri sino a che non è andato a colpire, per fortuna lateralmente, l’auto di un operaio di San Sperate che viaggiava in senso opposto. Entrambi gli autisti, feriti in modo non grave, sono stati soccorsi dal 118 e portati in ospedale a Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share