Continuità, con la New Livingston niente voli da Alghero per i barellati

I malati costretti su una barella non possono viaggiare con la New Livingston da Alghero a Roma“. Lo denuncia la Filt Cgil che attacca la Regione: “Il volo più importante per tutto il Nord-ovest della Sardegna è stato affidato a una compagnia che non è in grado di garantire gli stessi livelli qualitativi di Alitalia e Meridiana”.

Il settore Trasporti della Cgil ha fatto una verifica dopo le segnalazioni arrivate da alcuni passeggeri: “E’ impossibile prenotare un volo per gli allettati entro le 72 ore che precedono la partenza“. Questo perché, a sentire il sindacato, “risulta impossibile parlare con il call-center e il nuovo sito della compagnia, per l’acquisto online dei biglietti, non è ancora attivo”.

Ma sulla rotta della New Livingston la Filt Cgil registra pure un secondo problema: “La stiva non è riscaldata, quindi possono essere trasportati solo animali di piccola taglia, fino a otto chili che i proprietari imbarcano con sé in cabina. Peraltro sono stati fissati prezzi esorbitanti: da dieci euro al chilo, si è passati a una tariffa unica di 40 euro per tutti gli animali di piccola taglia”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share