Bari Sardo, rapina in casa: coppia legata e derubata

Quattro banditi armati sono entrati nella notte in una villa a Bari Sardo, hanno legato la coppia che si trovava dentro la casa e sono fuggiti portando via gioielli, fucili e pistola.

La casa è quella di Danilo Lecca, 69 anni, e della moglie Rosanna Usai, 65 anni. Lecca avrebbe reagito ai rapinatori e, dopo una breve colluttazione, è rimasto lievemente ferito.

Il colpo è stato messo a segno intorno alle 23, nel villino al numero 12 di via Belvedere. I quattro erano coperti con dei passamontagna e uno era armato di pistola. Una volta dentro hanno minacciato i due con un’arma obbligandoli a consegnare tutti gli oggetti preziosi. Poi hanno rubato il fucile e la pistola.

Prima di far perdere le loro tracce i malviventi hanno legato i due pensionati in due stanze diverse. A far scattare l’allarme è stata la donna che dopo essersi liberata è riuscita a chiamare il 112.

Lecca, lievemente contuso, ha scelto di non farsi medicare in ospedale. I militari hanno immediatamente fatto scattare le ricerche del commando con controlli e posti di blocco.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share