Coltivatori di marijuana con doppia vita: arrestato in pochi giorni il sesto allevatore

Ormai capita quasi ogni giorno che le forze dell’ordine scovino nelle campagne dell’Isola una qualche coltivazione di cannabis. L’ultima è stata scoperta a Nuoro: in manette è finito un allevatore di Orune.

La scoperta della piantagione è di questa mattina, nelle campagne di Nuoro, nella zona di Jacu. In un terreno i carabinieri hanno scovato cinquecento piantine, altre fino a due metri. Ad annaffiarle c’era un allevatore di Orune, Luigi Zidda, di 39 anni, rinchiuso nel carcere di Badu ‘e Carros.

I militari dell’Arma hanno poi perquisito la casa di Zidda, dove sono stati sequestrati 14 chili di marijuana già essiccata e pronta per finire sul mercato. Nei giorni scorsi, tra Bitti, Siniscola e Torpè cinque allevatori sono finiti in manette perché tutti dediti alla coltivazione della cannabis.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share