Coltello alla gola e cerca di aggredirla: lei reagisce e mette in fuga il 17enne

Aggressione mercoledì notte nelle vie del centro de La Maddalena. Una donna, una cameriera, è stata bloccata da un 17enne appena uscita dal ristorante in cui lavora. Il giovane le ha puntato un coltello alla gola cercando di immobilizzarla. La donna ha però reagito riuscendo a divincolarsi e a mettere in fuga l’aggressore per poi allertare il 112.

I carabinieri dopo alcune ricerche hanno ritrovato il coltello che nel frattempo era stato nascosto in uno scoglio a pochi metri dalla spiaggia vicina al luogo dell’aggressione. Successivamente sono riusciti a risalire al 17enne, poi denunciato, tramite alcune immagini estrapolate dai circuiti di videosorveglianza.  Al momento non si conoscono le intenzioni dell’aggressione. Tre le ipotesi un tentativo di furto o di violenza sessuale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share