Coltellate in centro accoglienza Sinnai: arrestato un 20enne, 37enne ferito

È stato arrestato con l’accusa di lesioni personali Victor Aghayedh, 20 anni il nigeriano che ieri sera ha accoltellato un connazionale di 37 anni, dopo una lite avvenuta all’interno del centro di accoglienza Burranca a Sinnai (Cagliari).

Il ferito è stato trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari con codice rosso a causa di una profonda ferita all’addome. Anche il 20enne è stato medicato all’ospedale Santissima Trinità dove si trova ancora ricoverato, piantonato dai carabinieri, in attesa di presentarsi in tribunale al processo per direttissima.

Secondo i medici il giovane ferito se la caverà con trenta giorni di cure. Al momento sono sconosciute le ragioni della lite finita poi a coltellate.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share