Coltellata fatale in discoteca a Natale: non ce l’ha fatta il 26enne sassarese

Accoltellato in discoteca a Ossi la notte di Natale, il 26enne sassarese Giovanni Fresi ha perso la vita questo pomeriggio in ospedale a Sassari. Era una serata di festa tra giovani quando in piena notte, tra le 4 e le 5, c’è stata una discussione tra giovani ed è comparso un coltello. A sferrare i colpi è stato un altro 26enne, Giuseppe Dibo Elias, che prima ha cercato di colpire con una coltellata Fresi, che è riuscito a parare il colpo con un braccio, ed è poi riuscito a colpirlo con un secondo fendente che lo ha raggiunto all’addome provocando una ferita vistosa e una grave emorragia.

I proprietari della discoteca Blu Star di Ossi sono stati i primi a soccorrerlo e la situazione è sembrata subito molto grave,mentre il feritore è scappato. Dopo l’arrivo al Pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata di Sassari c’è stato il trasferimento in Rianimazione per un tentativo disperato di salvargli la vita. Poche ore dopo l’accoltellamento, il responsabile Giuseppe Dino Elias è stato rintracciato dai carabinieri in una casa di famiglia dove si era nascosto. Questo pomeriggio, verso le 15, il cuore di Giovanni Fresi ha smesso di battere e la festa di Natale si è conclusa con un 26enne che ha perso la vita e un altro che ora si trova recluso nel carcere di Bancali con l’accusa di omicidio.

LEGGI ANCHE: Accoltellato in discoteca dopo una lite: 26enne colpito alla pancia, è gravissimo

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share