Colpo al ristorante, incastrati dal video: due minorenni fermati in viale Diaz

Verso le 4 del mattino è scattato l’allarme in un ristorante di viale Diaz a Cagliari. Grazie all’impianto di videosorveglianza il titolare è riuscito a vedere due figure che si aggiravano nel suo locale e ha chiamato la polizia. Le Volanti (in una foto di repertorio) sono arrivate in pochi attimi, gli agenti hanno scavalcato il cancello e hanno visto due giovani che rovistavano dietro il bancone. Nonostante gli inviti, i due non si sono fermati e i poliziotti sono dovuti entrare nel ristorante passando attraverso una vetrata che era stata rotta con una pietra, per riuscire a immobilizzarli.

A quel punto gli agenti si sono accorti che si trattava di due minorenni di nazionalità algerina e che avevano le mani insanguinate – probabilmente si erano fatti male nell’infrangere la vetrata – ed è stato necessario chiamare un ambulanza per le cure. Uno dei due minori ha qualche precedente per furto e stupefacenti e aveva con sé un coltellino. Su disposizione del pm di turno sono stati portati nel centro di prima accoglienza di Quartucciu.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share