Cocaina purissima portata in Gallura: arrestati a Olbia due 34enni di Sestu

Due uomini di 34 anni, entrambi di Sestu, sono stati arrestati a Olbia dalla Guardia di finanza che li ha bloccati con un etto di cocaina purissima nascosta in auto. I due sono stati intercettati sulla loro Opel Corsa da una pattuglia
dei Baschi verdi sulla statale 131 dcn, all’ingresso della città.

Alla vista dei finanzieri, la Opel ha sfrecciato a tutta velocità verso il centro abitato. Dopo un breve inseguimento i due sono stati fermati e identificati. Non riuscendo a giustificare la loro presenza in Gallura, hanno alimentato i sospetti dei finanzieri, i quali hanno proceduto a un controllo approfondito dell’auto. Con l’aiuto delle unità cinofile, i militari hanno scovato un involucro contenente 100 grammi di cocaina purissima nascosto nel vano della luce di cortesia dell’abitacolo. La Guardia di finanza di Cagliari, allertata dai colleghi del Gruppo di Olbia, ha perquisito le abitazioni dei due fermati e ha trovato 70 grammi di marijuana e denunciato il fratello di uno dei due. Gli arrestati sono stati accompagnati nel carcere di Nuchis. Oltre alla droga sono stati sequestrati la Opel Corsa, tre telefoni cellulari e 300 euro in contanti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share