Assaggio di primavera ancora per poco: arrivano venti freddi, temperature giù

Sarà clima da primavera sino a domani, 27 febbraio. Poi da domenica le temperature torneranno ad abbassarsi. In arrivo sull’Italia ci sono i venti che soffiano dai Balcani, la colonnina di mercurio scenderà sino a 11 gradi. Sono queste le previsioni per il fine settimana elaborate da ilMeteo.It.

Il calo termico generale comincierà dalle regioni del Nord e da quelle adriatiche. Un importante calo delle temperature si registrerà a Milano, Venezia, Ancona, Pescara e Bari. Tuttavia la giornata di domani sarà ancora tiepida, con picchi di oltre venti gradi, Sardegna compresa. Nella nostra Isola le temperature più alte si registreranno nel Campidano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share