Cinquemila euro in contanti e droga. Giovane coppia in manette ad Alghero

Un controllo di routine della Guardia di finanza ha portato all’arresto di due giovani ad Alghero. Si tratta di un ragazzo 26enne con precedenti e di una 23enne incensurata originaria di Sassari ma da tempo residente in città. Sabato sono stati fermati nel centro storico dopo essere stati notati dagli uomini delle Fiamme gialle che poco prima avevano visto il ragazzo gettare dall’auto un involucro contenente 20 grammi di cocaina. Da qui sono scattati controlli più approfonditi prima nell’auto, dove sono state trovate alcune dosi di marijuana pronte per la vendita, successivamente nelle abitazioni dei giovani.

I militari hanno scoperto così due veri market della droga in grado di rifornire consumatori della movida e studenti: sequestrati mezzo chilo di marijuana, alcune pastiglie di ecstasy, cento grammi di hashish, bilancini e 5mila euro in contanti. La coppia è stata tratta in arresto e trasferita in carcere a Bancali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share