Cinque nuovi generali a tre stelle per l’Arma: c’è Truglio, già alla Legione Sardegna

Dall’anno prossimo, i Carabinieri avranno cinque nuovi generali di Corpo d’armata. Dal primo gennaio, metteranno la terza stella i generali di divisione Salvatore Luongo (capo dell’ufficio legislativo del ministero della Difesa), Mario Cinque (attuale capo di stato maggiore dell’Arma), Antonio De Vita (ora al vertice della Legione Lazio) e Maurizio Stefanizzi (comandante della Scuola marescialli Cc).

Secondo quanto stabilito dalla Commissione d’avanzamento, dal primo luglio si aggiungerà a loro anche Giovanni Truglio (attualmente al vertice della Divisione unità specializzate dell’arma e già alla guida della Legione Sardegna).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share