Chiusura dei locali e uso di mascherine, sanzioni nel fine settimana a Sassari

Il rispetto delle limitazioni imposte per riuscire a contenere i contagi del coronavirus sono state oggetto dei controlli della Polizia locale di Sassari, durante il fine settimana. Due locali pubblici sono stati sanzionati per non aver rispettato le norme di chiusura delle attività e 14 persone, tutte giovanissime, multate per non aver indossato la mascherina. I due esercizi commerciali, multati con una azione congiunta dai vigili urbani e dalla Guardia di finanza, sono una sala slot, che in base all’ultimo Dpcm deve restare chiusa, e un bar dove, alle 19.30 di sabato, dietro le serrande abbassate, il titolare continuava a servire gli avventori.

Per il bar scatterà anche la sanzione accessoria di chiusura per cinque giorni. Sempre sabato sera, dopo alcune segnalazioni, gli agenti in borghese hanno multato anche sette ragazzi seduti nei gradini dell’Istituto magistrale che non solo non rispettavano alcun distanziamento interpersonale, ma nessuno indossava la mascherina. Per loro e per una altro coetaneo trovato senza mascherina ai giardini dell’emiciclo Garibaldi, è arrivata la multa da 400 euro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share