Chiedono soldi fuori dal supermercato: coppia di 30enni denunciata per truffa

Una copia rumena è stata denunciata ieri per tentata truffa: 32 anni lui, 30 lei, i due chiedevano soldi davanti all’ipermercato Gieffe di via San Bartolomeo, a Cagliari (nella foto). Mostrando un modulo che si è poi rivelato falso, la somma richiesta era precisa: venti euro. I due fingevano anche gravi disabilità.

La denuncia è arrivata al termine di un controllo fatto dai carabinieri della Compagnia di Cagliari. Ai militari dell’Arma è bastato leggere il documento mostrato dalla coppia per capire che si trattava di un tentativo di truffa. Nel foglio si faceva riferimento a una raccolta fondi per bambini in stato di povertà. Ai due rumeni è stata sequestrata anche una carta prepagata e altri contanti, probabilmente frutto della colletta aperta fuori dal supermercato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share