Cellino resterà nel ‘lager’ di Villamassargia fino all’assoluzione piena

Questa mattina, l’avvocato Benedetto Ballero, che difende il presidente del Cagliari, ci era andato giù pesante: “La struttura dove si trova Cellino è come un lager”. E, così, preoccupato per le condizioni del suo assistito, nel pomeriggio si è recato a Terramanna, Villamassargia, per parlare col diretto interessato.

“Il presidente Cellino – ha poco dopo spiegato l’avvocato – non vuole fare nulla, vuole rimanere dove lo collocano fino a quando non sarà considerato estraneo ai fatti che gli vengono contestati”.

“I problemi della struttura sono quelli che avevamo già evidenziato – ha detto Ballero – c’è una stanza in un complesso disabitato, con costruzioni non completate tutto intorno. Non c’è una cucina vera e propria. Il riscaldamento è precario, così come l’acqua calda”.

Il legale si è confrontato con il presidente sulla situazione: “Ripete che vuole uscire solamente da uomo libero e ribadisce di aver fatto tutte le cose regolarmente senza abusi. Le difformità edilizie riscontrate sono quelle indicate dal Comune. Adesso valuteremo con gli altri legali cosa fare”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share