Cellino, Ballero denuncia: “La comunità è un lager”. Is Arenas, la Lega Calcio chiama Serra

“E’ una situazione assurda, le condizioni di quella struttura sono simili a un lager”. Benedetto Ballero, avvocato che difende Massimo Cellino, arrestato per peculato e falso nell’ambito dell’inchiesta sulla realizzazione dello stadio Is Arenas, è preoccupato per le condizioni della comunità Terramanna a Villamassargia, dove il presidente del Cagliari si trova agli arresti domiciliari. Secondo l’avvocato le condizioni non sarebbero “accettabili”. “Il presidente è completamente solo in quella comunità – ha detto Ballero – con lui vive il custode. Non ci sono i riscaldamenti e non c’è nemmeno una cucina adeguata, tanto che il cibo deve arrivare da fuori”. L’avvocato prima di presentare eventuali richieste di trasferimento intende parlare con il presidente: “Voglio incontrarlo – ha detto – voglio capire come sta. Oggi andrò a trovarlo”.

Intanto la Lega calcio ha chiamato l’ex prefetto Achille Serra per  tentare di risolvere il problema dello stadio Is Arenas. Il suo compito sarà quello di trovare una soluzione in una vicenda che sembra farsi di giorno in giorno più complicata.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share