Cellino ai domiciliari nella comunità penale di Terra Manna: “Un atto contro la mia volontà”

E’ uscito dal carcere di Buoncammino Massimo Cellino. Il mister ha varcato le soglie del carcere intorno alle 17. Il presidente del Cagliari calcio è stato trasferito a bordo di un fuoristrada con i vetri oscurati.

Ad ospitare Cellino sarà la comunità penale Terra Manna a Villamassargia (nella foto sotto), vicino a Iglesias. Ex azienda agricola, la struttura ora è gestita dalla cooperativa San Lorenzo che si occupa del recupero e reinserimento dei detenuti. La comunità si trova lungo la provinciale che porta a Domusnovas. Subito dopo l’arrivo in comunità di Cellino, sono arrivati anche l’avvocato Ballero, la sorella di Cellino col cognato.

cellinocomunita

 

 

 

 

 

Questa mattina, appena uscito da Buoncammino, Cellino aveva detto al suo difensore: “Questa è una decisione contro la mia volontà”.

Dopo sedici notti passate in carcere Cellino dunque lascia la struttura penitenziaria dove aveva chiesto di poter rimanere, per potere ascoltare l’omelia di domenica del cappellano di Buoncammino.

Visitato in mattinata dal suo legale, e anche dal fratello Angelo Cellino, il presidente rossoblù aveva detto di stare bene a Buocammino, di godere di buona salute e di suonare anche la chitarra.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share