Casa usata come spaccio della droga: due arresti nel quartiere di Sant’Elia

Due arresti e sequestro di stupefacenti e denaro. È questo il bilancio dell’operazione condotta nel quartiere di Sant’Elia dalla Questura, in collaborazione del Reparto prevenzione crimine di Abbasanta. Da tempo la casa di via Magellano, proprietà di Andrea Muscas, 47enne di Cagliari, era tenuta sotto controllo per il continuo via vai di persone specialmente nelle ore notturne. La perquisizione domiciliare è servita per trovare le prove dello spaccio: all’interno della casa è stata rinvenuta subito la somma complessiva di 2.305 euro e materiale utile al confezionamento delle dosi.

Occultate all’interno del passamano della ringhiera c’erano invece 50 gramnmi di eroina, in parte già divisa e pronta per la vendita. Nella catina sono stati trovati un bilancino elettronico, una bilancia manuale con piatti sporchi di stupefacente, sei coltelli di varie dimensioni e altro materiale per il confezionamento. Gli agenti hanno recuperato anche 1.735 euro in banconote di piccolo taglio. Muscas è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In piazza Leo Silesu, sempre a Sant’Elia, gli agenti hanno intercettato Thomas Cardia, 43enne di Cagliari, mentre cercava di disfarsi di un piccolo involucro contente quattro dosi di cocaina. Nella tasca dei pantaloni sono stati rinvenuti circa sei grammi di marjuana divisi in tre dosi e la somma di 40 euro. Gli agenti hanno quindi esteso il controllo anche all’interno di una cantina: i poliziotti hanno trovato del materiale per il confezionamento e del “mannitolo”, sostanza usata per tagliare la cocaina. Anche Cardia è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share