Cardedu, trovato morto l’allevatore 57enne scomparso da una settimana

È stato trovato privo di vita il corpo di Stefano Muceli, l’allevatore di 57 anni di Cardedu scomparso il 23 maggio dal suo ovile in località Perdu Pili, da dove si era allontanato per recuperare il bestiame. Il cadavere è stato ritrovato non molto distante dalla sua azienda agricola, nonostante tutta la zona sia stata setacciata per una settimana. L’allarme era stato dato dai familiari di Muceli, dopo che l’allevatore non ha fatto rientro a casa.

Lo cercavano i vigili del fuoco del Comando provinciale di Nuoro che avevano allestito vicino all’azienda un posto di comando avanzato, in collaborazione con gli uomini del Soccorso alpino e speleologico, gli uomini della Guardia di finanza e alcuni volontari. Sul posto a presidiare il cadavere ci sono i carabinieri in attesa dell’arrivo del magistrato di turno di Lanusei e del medico legale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share