Carbonia, la sala parto dell’ospedale è di nuovo agibile dopo il piccolo rogo

Al Sirai di Carbonia si può partorire di nuovo. La sala dedicata alle nascite era stata chiusa ieri mattina, dopo un principio di incendio, ma la Direzione sanitaria ha dato l’ok al suo riutilizzo.

Di certo, nell’ospedale sulcitano ha destato sorpresa quella fiammata che poteva diventare rogo, se gli infermieri, sentito l’odore di bruciato, non fossero intervenuti subito con gli estintori.

Sulla causa del piccolissimo incendio non ci sono più dubbi: tutto è partito da una presa di corrente. Insomma, un corto circuito si è innescato nella sala parto dove, stamattina, ha fatto un sopralluogo anche il primario, accompagnato dai tecnici della Asl e dai vigili del fuoco.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share