Carabinieri a caccia di droga e armi. Blitz a Senorbì e Ortacesus, un arresto

Sei giovani controllati, un arresto e un’arma detenuta illegalmente sequestrata. È il bilancio dell’operazione condotta ieri notte dai carabinieri di Dolianova, in collaborazione con i Cacciatori di Sardegna, nell’area compresa tra Senorbì e Ortacesus mirata a frenare lo spaccio di droga.

Durante la notte sono state eseguite alcune perquisizioni e sei giovani di età compresa tra i 20 e i 30 anni sono stati portati in caserma per accertamenti. Al termine di tutte le attività uno di loro è stato arrestato per detenzione illegale di arma. I dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà a Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share