Capoterra, intera famiglia sviene per i fumi della caldaia: salvi grazie alla figlia

Poteva essere una tragedia per un’intera famiglia, ma grazie alla prontezza della figlia si sono salvati. Ieri notte a Capoterra, una famiglia di ben quattro persone ha rischiato di morire intossicata dalle esalazioni provenienti dalla caldaia.

Quando la ragazza è tornata a casa dopo una serata passata fuori con amici ha trovato i genitori e le sue sorelle in stato di incoscienza a causa delle esalazioni del  monossido di carbonio fuoriscite dalla caldaia.

La donna ha subito chiamato il 118 che intervenuto tempestivamente ha trasportato la famiglia all’Ospedale Marino. I quattro sono stati sottoposti al trattamento nella camera iperbarica.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share