Canoiste salvate alla Sella del Diavolo, polizia interviene con le moto d’acqua

Il vento ha caratterizzato lo scorso fine settimana, ma due turiste si sono avventurate sotto la Sella del Diavolo a bordo di una canoa gonfiabile. Quando il vento è aumentato, le due donne si sono fermate in un punto a ridosso, sotto il promontorio, ed è partita la loro richiesta d’aiuto. Sul posto sono arrivati gli acquascooter Ps-1360 e Ps-1361 della Squadra nautica della Questura.  Gli agenti hanno raggiunto le due turiste spaventate e le hanno tranquillizzate, poi hanno spiegato loro che le condizioni del mare sarebbero peggiorate ancora e le hanno aiutate a raggiungere in sicurezza il porticciolo di Marina Piccola.

In questo periodo le moto d’acqua della polizia stanno presidiando le coste sudorientali dell’Isola per la sicurezza della nautica da diporto e della balneazione, e la notizia di questo intervento sotto la Sella del Diavolo arriva proprio il giorno dopo le polemiche che hanno coinvolto il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, perché il figlio è stato accompagnato a fare un giro in sella a una moto d’acqua della polizia a Milano Marittima, in Emilia Romagna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share