Cane seviziato con il fuoco a Sassari: “Le ferite vanno meglio, serve tempo”

Continuano gli aggiornamenti dell’Ospedale didattico veterinario dell’Università di Sassari sulle condizioni di Fuego, il cagnolino seviziato con il fuoco a Sassari. “Grazie a tutti per chiedere sempre del piccolo Fuego – scrivono su Facebook dall’ospedale -. Lui sta abbastanza bene, abbiamo avuto un rialzo dei parametri renali ma per ora è tutto sotto controllo”.

Dopo l’ultimo bollettino che aveva rassicurato sulla vista, ora i veterinari spiegano che “le ferite vanno sempre meglio anche se ci vorranno ancora diversi giorni per guarire del tutto. Inizia a ricrescere il pelo sul muso e attorno agli occhi e lui diventerà sempre più carino”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share