Cane cade in uno strapiombo a Serrenti, spettacolare intervento dei pompieri

Dopo una caduta di una decina di metri, è rimasto bloccato in fondo a uno strapiombo: un cane è stato soccorso e salvato dai vigili del fuoco di Cagliari nelle campagne di Serrenti. Intorno alle 9.30 è arrivata una telefonata al 115 da parte del padrone del quattro zampe.

“Siamo usciti per una passeggiata e Rocky (questo il suo nome, ndr) si è allontanato precipitando in un burrone: adesso è immobile e terrorizzato”, questo il messaggio ai soccorritori. I pompieri hanno subito inviato sul posto una squadra del distaccamento di Sanluri: si quindi sono imbragati e hanno raggiunto il punto in cui si trovava il cane, portandolo in salvo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share