Camper nei parcheggi del Poetto e gatti sbranati, il Grig: “Il sito è ormai un letamaio”

Lungo la spiaggia del Poetto, nel tratto centrale a cavallo fra i confini amministrativi fra Cagliari e Quartu S. Elena, i parcheggi per gli autoveicoli sono ormai diventati sede di sosta notturna di camper. “Non è un’area di sosta attrezzata e l’assenza di servizi igienici sta facendo diventare il sito un degradato letamaio”, denuncia l’associazione ecologista Gruppo d’intervento giuridico.

“Per giunta – prosegue il Grig – sembra anche diventato un luogo di addestramento un po’ particolare per cani: ne fanno le spese i gatti della locale colonia felina, alcuni dei quali sono finiti sbranati.  Sarebbe ora che quella terra di nessuno fosse recuperata alla decenza, sotto tutti gli aspetti, e alla corretta fruizione collettiva”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share