Camionista bloccato da 15 persone: versati in strada tremila litri di latte

Hanno bloccato un autotrasportatore, lo hanno obbligato a rimanere sul mezzo mentre aprivano le valvole della cisterna e versavano circa tremila litri di latte. È accaduto questa mattina a Burcei. Circa 15 persone, tutte con i volti coperti, hanno fermato lungo la strada il camionista che era diretto a un caseificio dove doveva consegnare l’oro bianco.

Gli hanno intimato di non muoversi e rimanere dentro l’abitacolo del mezzo, hanno aperto le valvole e versato il latte, poi lo hanno lasciato andare via. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini. Tre giorni fa a Ortacesus davanti a un caseifici in due occasioni gli autotrasportatori sono stati obbligati a versare il latte che si apprestavano a consegnare a un caseificio. Cinque persone sono state denunciate. Mercoledì scorso due uomini incappucciati avevano bloccato un altro autotrasportatore a Villacidro, (nella foto),  obbligandolo a versare sul terreno il latte.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share