Cambi al vertice nei giornali del Gruppo Sae: Bedeschi guiderà La Nuova Sardegna

La Nuova Sardegna cambia guida. Dal 1° marzo nella redazione del quotidiano sassarese arriva Giacomo Bedeschi, attuale direttore delle Gazzette di Modena e Reggio e de La Nuova Ferrara, i giornali ex Gedi che sono passati in mano al Gruppo Sae-Sapere Aude Editori.

Ad annunciarlo è la stessa proprietà attraverso una nota in cui viene comunicato anche il nuovo incarico per l’uscente, Antonio Di Rosa, che va ad assumere il ruolo di direttore editoriale di tutte le testate del Gruppo. Nei quotidiani Sae in Emilia approda invece Luciano Tancredi che manterrà anche la guida de Il Tirreno.

“Questo cambio ai vertici dei nostri giornali – commentato Alberto Leonardis, presidente e
Amministratore delegato Sae – vuole essere il segno di una vitalità professionale che affronta nuove, impegnative sfide nel segno di una continuità di indirizzo che ha già ottenuto risultati più che lusinghieri in soli due anni di attività editoriale del Gruppo. A Di Rosa, Bedeschi e Tancredi i nostri migliori auguri di buon lavoro e ad maiora!”.

[La sede de La Nuova Sardegna a Sassari]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share