Calzolaio scomparso a Orroli, la sorella: “Diteci dov’è il corpo, siamo stremati”

A due mesi dalla scomparsa di Cristian Farris, calzolaio 27enne di Orroli di cui si sono perse le tracce, la sorella Vanessa lancia un appello drammatico: “Diteci dov’è il corpo di mio fratello, anche con una lettera anonima. Sono passati quasi due mesi e la mia famiglia non può continuare a vivere con questa angoscia. Siamo stremati”. Sembra quasi che ormai le speranze della famiglia siano quasi svanite. “Ormai sono convinta che a mio fratello qualcuno abbia fatto qualcosa di male – dice la sorella all’Unione Sarda -. Vorremmo almeno dare a Cristian una degna sepoltura e avere una tomba dove portare i fiori.

La Procura ha iniziato a seguire una nuova pista sulla scomparsa del calzolaio sparito dal 21 ottobre scorso. I carabinieri della Compagnia di Isili stanno cercando di verificare quella che inizialmente sembrava solo una voce: il 27enne sarebbe stato coinvolto da una persona nel furto in una abitazione. Avrebbe poi prestato parte del bottino al suo complice che, non potendolo più restituire, avrebbe eliminato il giovane. Una voce che si è rincorsa in paese e che adesso il procuratore aggiunto, Paolo de Angelis, titolare del fascicolo, intende verificare con attenzione. Intanto una task force composta da forze dell’ordine, vigili del fuoco e Protezione civile è in campo nelle campagne tra Orroli ed Escalaplano per le ricerche. La Procura di Cagliari ha aperto un fascicolo contro ignoti con l’ipotesi di omicidio

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share