Calcio, la Torres regala 80 abbonamenti a cassintegrati

Prosegue l’impegno della Torres calcio nel sociale: la società rossoblù non vuole circoscrivere il proprio impegno solo all’attività agonistica. Così per dare un contributo al territorio con gli strumenti a propria disposizione la Sef Torres ha pensato di regalare a oltre 80 tifosi che si trovano in difficoltà economica, cassintegrati e disoccupati, un abbonamento per l’intera stagione della squadra sassarese.

“Un piccolo contributo – è detto in una nota – per aiutare il territorio e avvicinare la Torres anche a chi in questo momento non ne ha le possibilità, con la speranza che possa essere di buon auspicio. Ringraziamenti a Emily Uda (Cisl), Giuseppe Maccioccu (Uil) e Celestino Cresci (Ugl) per l’entusiasta adesione, all’alba di quella che ci auguriamo possa essere una lunga collaborazione futura”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share