Calcio, il Cagliari sempre più vicino agli americani: Cellino pronto a vendere

Cagliari sempre più vicino al gruppo Usa. Domani è in programma l’incontro (forse) decisivo con Massimo Cellino che sembra pronto a vendere il club proprio al fondo a stelle e strisce. Un’intenzione confermata da fonti vicine al presidente. Da quanto emerge nelle ultime ore, Cellino sembra pronto a scegliere questa soluzione per accontentare i tifosi che, soprattutto sulla rete, tifano apertamente per la scelta Usa. Il patron rossoblù è a Miami da giorni e sarà raggiunto dai big del fondo per gli ultimi dettagli, prima della firma del contratto.

A far propendere i tifosi del Cagliari per l’offerta del gruppo americano il doppio progetto: non solo l’acquisto del club, ma anche la costruzione di un nuovo stadio con un progettista che si sta già occupando del nuovo impianto sportivo della Roma. Rimane comunque sempre in ballo la trattativa, non ancora tramontata, con la Fluorsid, azienda di Macchiareddu: un tentativo condotto dall’imprenditore Tommaso Giulini.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share