Calci e pugni a genitori e carabinieri, arrestato tossicodipendente a Uras

Un tossicodipendente di Uras, di 35 anni, è stato arrestato dai Carabinieri per maltrattamenti in famiglia e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

I fatti risalgono al primo pomeriggio di ieri. I militari della stazione di Uras e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Mogoro sono intervenuti nell’abitazione dell’uomo su richiesta dei genitori, spaventati per il comportamento del figlio che di fronte al rifiuto di dargli i soldi per la droga li aveva aggrediti fisicamente. Agli uomini in divisa non è andata molto meglio. Quando hanno provato a fermarlo, sono stati aggrediti a calci e pugni, tanto che due di loro sono rimasti feriti seppure in modo lieve. Alla fine comunque sono riusciti a calmarlo e ad accompagnarlo in caserma dove è scattato il provvedimento di arresto. I Carabinieri erano già intervenuti in passato nei suoi confronti per gli stessi motivi.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share